Real, esonero a sorpresa per Vittadello: c'é l'ex biancorosso Zauli ora in panchina
Lunedi 3 Febbraio 2014 alle 20:48 | 0 commenti
"Non me l'aspettavo". E' il commento del tecnico trevigiano Mario Vittadello dopo la decisione della dirigenza di via Cav. Veneto. Pesa sul tecnico il rendimento sotto le aspettative nel girone di ritorno. Il presidente Lino Diquigiovanni affida la panchina all'ex calciatore del Vicenza e allenatore della Reggiana, Lamberto Zauli, chiamato due volte dagli emiliani per conquistare la salvezza nella passata stagione.
E' lo stesso obiettivo dei biancorossi reduci dal secondo ko di fila (Monza e Alessandria) dopo i tre pareggi di gennaio. Vittadello sperava di ingranare con gli arrivi di mercato. Ma lo sfortunato infortunio a Torri in Piemonte e la sciagurata espulsione di Fissore hanno rimandato ancora la vittoria. La distanza dalla salvezza, che poi vuol dire promozione nella C unica, si fa sempre più risicata. Oggi il benservito, ma saranno le prossime partite a dirci se è stata fatta una scelta giusta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.