Quotidiano |

Rassegna di danza, musica, teatro e cinema dell'India a Venezia nel fine settimana

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 13 Giugno 2013 alle 20:17 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia  - Continuano gli appuntamenti a Venezia con “NatyaKala”, la seconda edizione della rassegna di danza, musica, teatro e cinema indiano, promossa dalla Municipalità di Venezia Murano Burano e curata da Marianna Biadene.

   Nel fine settimana è previsto un seminario di danza Kathak a cura di Anuj Mishra, che si terrà sabato 15 giugno, dalle ore 11 alle ore 14.30, nella sede dell’Associazione Danza storie, in Calle del Teatro 1 a Sacca Fisola, e domenica 16 giugno, alla stessa ora, al Teatrino Groggia, a Cannaregio 3161.

    Sempre domenica al Groggia, dalle ore 15 alle ore 16, Roberto Perinu e Marianna Biadene  presenteranno i libri “Il Tamburo di Shiva” e  “Lo specchio del Gesto”, a cui seguirà una lezione dimostrativa di danza Kathak; per finire, a partire dalle ore 20, andrà in scena “Indian routers”, uno spettacolo di danze dall’India antica all’Andalusia.

    Il programma completo è consultabile all'indirizzo web del Comune di Venezia www.comune.venezia.it nella pagina dedicata alla Municipalità di Venezia Murano Burano.

    Per informazioni e contatti rivolgersi a Marianna Biadene dell'associazione Gamaka, cell. 346 5960083, email: [email protected].


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network