Quotidiano |

Racconti-spettacolo su "le dive di Hollywood": domenica al Camploy di Verona

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 23 Maggio 2013 alle 20:33 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Si terrà domenica 26 maggio, alle 21, al Teatro Camploy, l’ultimo appuntamento della rassegna “Le dive di Hollywood”, otto racconti-spettacolo che si sono tenuti nelle circoscrizioni nei mesi di aprile e maggio. L’iniziativa, ad ingresso gratuito, è stata promossa dall’assessorato al Decentramento con la collaborazione dell’associazione Response e il sostegno di Amt. 

“La rassegna – ha spiegato Lella – ha presentato un ideale viaggio nel fantastico mondo del cinema hollywoodiano degli anni d’oro e delle dive che lo hanno reso celebre, raccontandone aneddoti e segreti. Gli appuntamenti sono stati un’occasione unica per far rivivere quel particolare periodo cinematografico e farlo conoscere ai più giovani, per questo siamo certi che anche questa ultima serata riscuoterà l’apprezzamento del pubblico”. Nel corso della rassegna sono stati presentati brani e aneddoti, musiche e spezzoni di film, colonne sonore e coreografie originali che hanno permesso di raccontare come dietro un mondo apparentemente dorato si celasse uno star system spietato. 

Leggi tutti gli articoli su: teatro Camploy, Le dive di Hollywood, Amt, Lella

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network