Quotidiano |

Raccomandata DaTe: a Vicenza e provincia il nuovo servizio per inviare raccomandate senza andare ufficio postale

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 16 Gennaio 2014 alle 22:49 | 0 commenti

ArticleImage

Poste Italiane  -  Raccomandata DaTe è il nuovo servizio di Poste Italiane che permette di spedire Raccomandate direttamente da casa o dall'ufficio grazie al postino telematico, il portalettere dotato di palmare, stampante e pos per i pagamenti. Con Raccomandata DaTe Poste Italiane amplia i prodotti di corrispondenza disponibili a domicilio, con l'obiettivo di offrire a cittadini, professionisti e imprese, servizi innovativi che portano l'ufficio postale a casa del cliente.

Il servizio è disponibile nei comuni di Rosa', Cassola, Thiene, Schio, Santorso, Asiago, Marano Vicentino, Valdagno, Rossano Veneto, Vicenza, Gallio, Recoaro Terme, Montecchio Maggiore, Cornedo Vicentino, Arzignano, Mussolente, Mason Vicentino, Nove, Camisano Vicentino .

Con questo nuovo servizio, il postino telematico può accettare tutte le Raccomandate, anche con avviso di ricevimento, destinate sul territorio nazionale e rilasciare immediatamente la ricevuta di spedizione. Il cliente può richiedere un appuntamento per effettuare la spedizione dal proprio domicilio chiamando il numero verde 803.160 (il numero 199.100.160 da rete mobile) o tramite il sito www.poste.it.

Il servizio è disponibile su tutto il territorio nazionale, nelle località servite dagli oltre 26.300 portalettere dotati di palmare. Il pagamento della spedizione potrà avvenire in contanti o utilizzando le carte di pagamento. Fino al 31 marzo 2014, Poste Italiane offre il servizio a domicilio "DaTe" al prezzo promozionale di 2 euro.

Grazie all'utilizzo di tecnologie sempre più avanzante, Il postino telematico ha rivoluzionato il servizio recapito della corrispondenza perché offre ai clienti l'opportunità di ricevere direttamente a domicilio un nutrito menù di servizi postali e finanziari, senza doversi recare all'ufficio postale.

Leggi tutti gli articoli su: Poste italiane, Raccomandata DaTe

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network