Quotidiano |

Protesta "Forconi", situazione traffico critica: tangenziale aperta da Vicenza Ovest a Est

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 9 Dicembre 2013 alle 17:03 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Anche la polizia locale e il settore Mobilità del Comune di Vicenza stanno operando a supporto della questura nell'indirizzare il traffico, interessato da stamattina dall'annunciata protesta “L'Italia si ferma”. La situazione è in continuo divenire perchè i blocchi si spostano in continuazione. In questo momento, a Vicenza la tangenziale sud è aperta da Vicenza Ovest a Vicenza Est, mentre è chiusa da Campedello a Vicenza Ovest, con obbligo di uscita in Riviera Berica per il traffico proveniente da Vicenza Est-Torri di Quartesolo.

Il traffico diretto a Vicenza viene quindi fatto uscire a Vicenza Est, dove deve poi incanalarsi nella viabilità ordinaria urbana.
Sono inoltre chiusi i caselli autostradali di Soave e Montecchio Maggiore, e si segnalano forti disagi alla rotatoria Scaligeri, da e verso l'autostrada.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network