Quotidiano | Categorie: Politica

Progetto Nazionale si riassetta nel vicentino e sostiene Flavio Tosi

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 6 Novembre 2013 alle 11:23 | 0 commenti

ArticleImage

Progetto Nazionale - A conclusione dell’incontro con i dirigenti dei Circoli vicentini dell’Associazione Progetto Nazionale tenutasi domenica a Montecchio Maggiore, con la presenza del Presidente Nazionale Piero Puschiavo, è stata riassettata la mappatura provinciale dell'associazione nella guisa seguente. Mentre viene riconfermata la nomina di Tommaso Soldà quale responsabile provinciale dell’Associazione, sarà Gabriele Tasso ad affiancarlo in qualità di Responsabile provinciale per le pubbliche relazioni.

Confermata la guida del circolo cittadino del capoluogo di Nicolò Naclerio per la città di Vicenza, lo stesso Tommaso Soldà per Valdagno, Gabriele Tasso per Arzignano e Val Chiampo, Davide Mussolin per Cornedo Vicentino, Paola Dorantani per Trissino, con Giovanni Lipani per Montebello Vicentino, con Claudio Sancinito per Thiene mentre viene nominato nuovo Presidente per il Circolo di Progetto Nazionale Lonigo il Sig. Daniele Dalla Valle e per il neo costituito Circolo di Progetto Nazionale Caldogno  il Sig. Pierpaolo Bottazzi.

Confermata da tutti i dirigenti vicentini, con entusiasmo unanime, la linea politica esposta dal Presidente Nazionale Piero Puschiavo a sostegno della Fondazione Ricostruiamo il Paese con Flavio Tosi.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network