Progetto "Money for nothing", la presentazione domani all'Algarotti
Mercoledi 17 Aprile 2013 alle 19:06 | 0 commenti
Comune di Venezia - Domani, giovedì 18 aprile, alle ore 12.30, nell'Aula Magna dell'Istituto Algarotti, a Venezia, si terrà una conferenza stampa per tracciare il bilancio del progetto formativo "Money for nothing", ideato e promosso da MagVenezia e sostenuto dall'Assessorato comunale alle Politiche Giovanili per sensibilizzare i giovani al risparmio e al rischio dell'indebitamento.Â
La conferenza sarà presieduta dall'assessore comunale alle Politiche giovanili, Gianfranco Bettin. Il progetto, che ha coinvolto nove classi degli istituti "Algarotti", "Mozzoni", "Zuccante" e "Stefanini", si concluderà giovedì 18 aprile, alle ore 11, nell'aula Magna dell'istituto Algarotti con lo spettacolo di teatro-danza "Dreams. Sogni, dubbi e debiti" di Giuliana Musso con Silvia Gribaudi, costruito sulla base dell'esperienza dello Sportello per l'Eccessivo Indebitamento, avviato dalla cooperativa MagVenezia. Da circa 20 anni la cooperativa opera nel territorio veneziano sulla finanza etica e sostenibile, si occupa di formazione a ragazzi ed adulti per la gestione del denaro, del bilancio familiare e delle situazioni di indebitamento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.