Quotidiano |

Progetti di finanza, Usb: Zaia si contraddice, a che gioco stiamo giocando?

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 16 Novembre 2013 alle 14:41 | 0 commenti

ArticleImage

Martelletto Federico, Usb - Il governatore Zaia alla inaugurazione dell’ospedale di Santorso, dichiara a Usb  e ad alcuni giornalisti che rivedrà tutti i progetti di finanza del Veneto. Poi nel pomeriggio arriva un comunicato stampa della regione Veneto che specifica: il progetto di finanza di Santorso è stato fatto con oculatezza finanziaria e non verrà rivisto. Ma a che gioco stiamo giocando?

Rimaniamo allibiti da queste dichiarazioni contrastanti…esistono forse delle contraddizioni tra vari soggetti politici all’interno della Regione Veneto? Oppure Zaia voleva evitare che in quella sede “montasse una protesta fastidiosa” alla sua immagine? Non siamo già forse in campagna elettorale?

Usb in ogni caso, di fronte a queste posizioni diverse continuerà la sua protesta contro questi progetti finanziari che costituiscono un vero cappio al collo per la cittadinanza tutta.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News



Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network