Profughi, Bizzotto: una vera e propria invasione di immigrati
Sabato 12 Aprile 2014 alle 22:41 | 0 commenti
Mara Bizzotto, LN - "Non possiamo e non vogliamo più ospitare altri presunti profughi nel nostro territorio: il Veneto e il Vicentino hanno già dato, accogliendo fin troppi clandestini dall’identità sconosciuta e che il più delle volte hanno fatto perdere le loro tracce. E' giunto il momento di dire basta alla fallimentare gestione dell'emergenza profughi messa in atto dal Governo Renzi-Alfano: nei nostri paesi non c'è più posto per accogliere altri immigrati".
Lo dichiara l’europarlamentare Mara Bizzotto, vice segretaria veneta della Lega Nord, in merito all'arrivo di centinaia di profughi in varie località del Veneto e del Nordest dopo gli sbarchi di questi giorni.
"Il nostro Paese, lasciato scandalosamente solo dall'Europa e con un sistema di accoglienza assolutamente folle, sta subendo una vera e propria invasione di immigrati - spiega l'eurodeputata Bizzotto – E mentre l'Italia sta collassando per questi continui sbarchi, gli altri Paesi europei vanno invece nella direzione opposta, chiudendo le frontiere o rispedendo a casa i clandestini".
"In Italia ogni presunto profugo, oltre a ricevere vitto e alloggio gratuiti, costa oltre 30 euro al giorno a carico delle casse pubbliche: una situazione francamente intollerabile e insostenibile, soprattutto se paragonata al nulla che viene dato ai nostri cittadini in difficoltà - conclude Mara Bizzotto – In questo grave momento di crisi economica è nostro dovere pensare prima alla nostra gente e non agli immigrati!".Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.