Quotidiano | Categorie: Eventi

Prima "Caccia al tesoro” dell'associazione Botteghe Storiche di Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 3 Novembre 2015 alle 16:11 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza 

L'associazione Botteghe Storiche di Vicenza organizza la prima Caccia al tesoro in centro storico, in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza. L'appuntamento per quanti si vorranno divertire attraversando vie, piazze e contrade nel cuore della città è fissato alle 14 di sabato 7 novembre, in piazza delle Erbe, accanto al Grottino.

Il gioco, che durerà 2 - 3 ore circa, coinvolgerà anche le attività che hanno aderito e si concluderà con la premiazione accanto al Grottino. Gli spostamenti avverranno a piedi e i concorrenti dovranno affrontare prove di carattere enigmistico e di cultura generale. Ogni squadra che parteciperà è bene sia dotata di almeno uno smartphone. Il costo di iscrizione è di 5 euro a persona, a copertura delle spese; le squadre non dovranno superare gli 8 componenti. La squadra vincitrice riceverà in premio un cesto con prodotti e buoni sconto offerti dall'Associazione Botteghe Storiche. Inoltre una delle squadre partecipanti riceverà un premio a sorpresa che verrà assegnato tramite estrazione a sorte.

Per informazioni e adesioni, scrivere direttamente all'associazione Botteghe Storiche su facebook (Le Botteghe Storiche di Vicenza) o all'indirizzo email [email protected].


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network