Quotidiano |

Premiazione e mostra concorso fotografico "Cambiamenti", domani al Lippiello

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 2 Maggio 2013 alle 13:25 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia - Si terrà domani, venerdì 3 maggio, la premiazione del concorso fotografico "Cambiamenti", giunto alla sua quarta edizione e dedicato quest'anno al tema "Taiutoio! - ovvero come io posso aiutare gli altri".

Organizzato dagli educatori del Servizio sociale della Municipalità Chirignago Zelarino, in collaborazione con le associazioni culturali A.C.R.A.G, l'Aquilone e il negozio Photomarket Video, e rivolto agli alunni delle scuole medie della Municipalità, il concorso prevede anche la realizzazione di una mostra delle foto più belle, che sarà aperta, sempre venerdì, a partire dalle ore 16, all'auditorium "A. Lippiello" di via Ciardi, alla Cipressina. La manifestazione sarà arricchita da due interessanti performance: un intrattenimento musicale a cura degli studenti delle classi II e III della scuola media "Piero Calamandrei" di Chirignago, e lo spettacolo "Sentimenti abbiamo noi", realizzato dai ragazzi che hanno partecipato al Laboratorio di Espressione Teatrale organizzato dal Servizio sociale di Municipalità, con la collaborazione dei genitori del Comitato Don Milani e da volontari. Tali attività rientrano nell'ambito della promozione dell'affido e della solidarietà familiare. Per informazioni sull'evento è possibile contattare gli educatori ai numeri 329/7508275 - 041/2749962 oppure all'indirizzo mail: [email protected]. oppure attraverso Facebook al profilo PUNTO RAGA.

Leggi tutti gli articoli su: CambiaMenti, Chirignago Zelarino

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network