Quotidiano |

Agenzia organizzatrice: Miss Schio promuove la città, non identifica la più bella di Schio

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 25 Giugno 2013 alle 17:43 | 0 commenti

ArticleImage

Miss Blumare - Facendo seguito agli articoli apparsi in questi giorni sui media locali e nazionali,  l’organizzazione precisa che Miss Schio 2013 è una delle tante tappe, programmate dal concorso nazionale Miss Blumare, gestito dall’agenzia StudioImmagine S.r.l. di Thiene (VI), a cui possono partecipare concorrenti di origine italiana, di cittadinanza italiana o in regola con il permesso di soggiorno, come meglio specificato dall’art. 5 del regolamento, pubblicato nel sito ufficiale www.missblumare.com.

La denominazione Miss Schio, marchio peraltro registrato, è stata inserita nel circuito esclusivamente per concedere la giusta evidenza al paese ospitante, senza intenzionalmente rintracciare la più bella residente della città.

Va peraltro fatto notare che, se Miss Blumare è ormai una realtà nazionale di spessore, il merito va ricercato anche nei concorsi di supporto locali quali: Miss Schio, Miss Thiene, Miss Altopiano d’Asiago, Miss Valdagno, Miss Trissino, tutte selezioni della manifestazione giunta alla 6^ edizione, che gode del sostegno di partner rilevanti e dell’appoggio di MSC Crociere.

Tutto ciò ha permesso a StudioImmagine S.r.l. di identificarsi come unica agenzia in provincia di Vicenza, proprietaria di un concorso nazionale di bellezza, che non è assolutamente identificato come una mera esibizione della donna considerata come “oggetto” (concetto peraltro soggettivo e discutibile), offrendo altresì la possibilità a tante ragazze di esibirsi in un contesto artistico che coinvolge cantanti, comici, cabarettisti e presentatori di ottimo livello, attraverso un contenitore che dona al pubblico e alle amministrazioni comunali uno spettacolo gratuito, poiché sostenuto esclusivamente dagli sponsor che confidano nell’evento per sfruttare le potenzialità mediatiche, al servizio della propria attività.

Leggi tutti gli articoli su: Miss Blumare, miss schio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network