Quotidiano |

Piccolo Mondo Antico, in corso Fogazzaro il 9 mercatino vintage, artigianato, riciclo creativo

Di Emma Reda Giovedi 6 Novembre 2014 alle 23:02 | 0 commenti

ArticleImage

Con "Piccolo Mondo Antico" domenica 9 novembre torna il mercatino vintage, dell'artigianato e del riciclo creativo in corso Fogazzaro, da San Biagio a piazzetta dei Carmini, dalle 8 alle 20, a cura dell'associazione Pandora e dell'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza. L'ultima edizione del 2014 sarà dedicata ai "Profumi d'autunno" con degustazioni di vino e castagne. Ci saranno laboratori creativi tutto il giorno, dal mattino al tramonto, per grandi e bambini, grazie alla collaborazione con l'associazione CreArt.

Anche nella seconda domenica del mese di novembre, in concomitanza con il Mercato dell'antiquariato, come avvenuto in ottobre e settembre, il mercatino ospiterà operatori del settore, accuratamente selezionati, che proporranno oggetti, accessori, abiti, mobili, arredi, giocattoli, pezzi da collezione e di modernariato in puro stile vintage.
Un'ampia sezione sarà dedicata alle tendenze di "riciclo creativo": abiti, mobili e accessori che, in un processo di rivisitazione e restauro artistico hanno assunto nuovo e diverso pregio, nuovi contenuti di design e originalità.
Durante Piccolo mondo antico alcune delle attività lungo corso Fogazzaro saranno presenti con uno spazio espositivo di fronte al loro esercizio commerciale.
A quella del vintage e al riciclo creativo verranno affiancate delle sezioni, di carattere enogastronomico, che richiamano i profumi e i sapori stagionali.

Leggi tutti gli articoli su: Corso Fogazzaro, Piccolo mondo antico, Mercatino

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network