Piccole Città Storiche, promozione turistica di Anciveneto

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 3 Luglio 2013 alle 21:30 | 0 commenti

ArticleImage

Anciveneto - Non ci si annoia a luglio nelle Piccole Città Storiche. Per questo mese sono ben 370 le manifestazioni in programma nei 25 comuni aderenti al progetto di promozione turistica di Anciveneto, partito quest’ultimo nel 2005. Come sempre gli eventi sono per tutti i palati. Solo per la musica sono 106, complice la bella stagione che permette tanti concerti all’aperto, mentre per la cultura (cinema, teatro e teatro di strada, mostre, conferenze di ogni genere nonché incontri con l’autore) sono ben 138.

Altre 30 riguardano il folklore, altre 15 l’ambiente. E come dimenticare lo sport, con i suoi 32 appuntamenti? Anche qui si apre un calendario molto variegato che va dalle regate agli incontri pugilistici all’aperto, dalle escursioni al calcetto saponato. Non mancano neppure iniziative dedicate all’enogastronomia (6) e all’economia (7). C’è pure spazio per il tempo libero e per la religione.

Leggi tutti gli articoli su: AnciVeneto, Piccole città storiche

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network