Piano di assetto del territorio di Venezia, ecco le controdeduzioni
Venerdi 21 Giugno 2013 alle 14:19 | 0 commenti
Comune di Verona  - Sono state pubblicate sul portale dedicato, all'indirizzo http://portale.comune.venezia.it/pat, le controdeduzioni alle osservazioni al Piano di assetto del territorio (Pat). Al termine di una complessa operazione istruttoria delle 780 osservazioni al Pat e alla Valutazione ambientale strategica (Vas), che corrispondono a 1683 proposte di modifica al Piano, ha avuto parere favorevole il 16% di queste, parzialmente favorevole il 17% e contrario il 67%.
  Le controdeduzioni fanno parte dell’iter approvativo del Pat, che si concluderà con l’approvazione definitiva tramite la Conferenza dei servizi fra Comune e Provincia.
   “Ritengo – ha sottolineato l'assessore comunale all'Urbanistica, Andrea Ferrazzi - che la trasparenza sia un valore fondamentale nel rapporto tra Amministrazione pubblica e cittadini. Tanto più che stiamo parlando del Pat, piano che definisce il futuro all’interno del nostro territorio. È per questo che ho voluto far pubblicare sul portale del Comune le controdeduzioni alle osservazioni, andando ben oltre a quanto prescritto dalla leggeâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.