Quotidiano | Categorie: Politica

Piano di assetto del territorio di Venezia, ecco le controdeduzioni

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 21 Giugno 2013 alle 14:19 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Sono state pubblicate sul portale dedicato, all'indirizzo http://portale.comune.venezia.it/pat, le controdeduzioni alle osservazioni al Piano di assetto del territorio (Pat). Al termine di una complessa operazione istruttoria delle 780 osservazioni al Pat e alla Valutazione ambientale strategica (Vas), che corrispondono a 1683 proposte di modifica al Piano, ha avuto parere favorevole il 16% di queste, parzialmente favorevole il 17% e contrario il 67%.

    Le controdeduzioni fanno parte dell’iter approvativo del Pat, che si concluderà con l’approvazione definitiva tramite la Conferenza dei servizi fra Comune e Provincia.

    “Ritengo – ha sottolineato l'assessore comunale all'Urbanistica, Andrea Ferrazzi - che la trasparenza sia un valore fondamentale nel rapporto tra Amministrazione pubblica e cittadini. Tanto più che stiamo parlando del Pat, piano che definisce il futuro all’interno del nostro territorio. È per questo che ho voluto far pubblicare sul portale del Comune le controdeduzioni alle osservazioni, andando ben oltre a quanto prescritto dalla legge”.

 

Leggi tutti gli articoli su: pat, Vas, Andrea Ferrazzi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network