Petrone rabbuiato
Domenica 2 Febbraio 2014 alle 19:26 | 0 commenti
Mario Petrone è deluso e non fa nulla per nasconderlo: «Siamo fortemente perplessi perché non è la prima volta che ci sentiamo di pagare oltre i nostri demeriti».  I suoi ragazzi hanno interpretato bene la partita fino all’episodio dell’espulsione di Rossi. Difficile tirare le somme dopo l’ennesima gara terminata dai giallorossi con l’uomo in meno, anche perché la partita è stata sbloccata da un altro episodio sfortunato.
«Siamo venuti qui per vincere e quello che bisognava fare lo stavamo facendo piuttosto bene. Avremmo preferito perdere dovendo fare i complimenti alla bravura dei nostri avversari ed invece non è andata così». Il tecnico giallorossi guarda poi alla classifica: «Un altro allenatore probabilmente sarebbe venuto in sala stampa con il sorriso stampato in faccia perché nella giornata sfortunata ci sono comunque i risultati giunti dagli altri campi che ci sorridono. Io invece non ci riesco, non riesco a guardare il +10 sul nono posto o la vetta della classifica. Vedo solo una buonissima prestazione non premiata da punti». Infine una tiratina d’orecchie ai suoi: «I ragazzi vanno ringraziati per quanto fatto anche a Forlì però alcuni errori in marcatura devono essere evitati».Â
La partita. clicca quiÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.