Lettori in diretta | Quotidiano |

Petrone: «Pareggio risultato più giusto»

Di Marco Polo Domenica 9 Marzo 2014 alle 21:04 | 0 commenti

ArticleImage

L’allenatore digrigna i denti poco prima i iniziare a dare la sua lettura della partita. Il tecnico non è preoccupato però ci sono alcune cose che lo allarmano un pochino: «Abbiamo avuto qualche problemino nel secondo tempo, siamo calati e due o tre ragazzi hanno avuto i crampi. Non ce l’aspettavamo, abbiamo perso continuità con dei cambi obbligati e il gol del 2 a 1 ci ha un po’ tagliato le gambe».

«Comunque nel primo tempo abbiamo condotto le danze mentre alla distanza sono cresciti loro. Il pari sarebbe stato il punteggio più giusto. Il terreno di gioco ci ha un po’ condizionati, non siamo riusciti a fare in tutto e per tutto la partita che volevamo – continua la sua disamina il tecnico – abbiamo sbagliato anche degli appoggi semplici, non da noi. Siamo stati troppo frettolosi sottoporta e il gol del pareggio in un momento in cui avevamo in mano la partita ci ha disturbato. Tutte queste componenti sono poi deflagrate nel momento in cui abbiamo subito il secondo gol, un errore individuale che ci può stare in un campionato. Gian Maria a fine partita era rammaricato ma con lui tutta la squadra, un atteggiamento di forte unità del gruppo». Petrone guarda già oltre: «I ragazzi già sanno che domenica prossima in casa contro il Bra dobbiamo assolutamente riprenderci i punti lasciati ad Alessandria».  

 

La partita. clicca qui 

Le pagelle. clicca qui 

La photogallery della partita. clicca qui  

Foto Claudia Casarotto 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network