Quotidiano |

Per l'8 marzo messa e presidio delle donne licenziate alla Askoll di Castell'Alfero

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Sabato 8 Marzo 2014 alle 13:13 | 0 commenti

ArticleImage

Sabato 8 marzo 2014 alle ore 16.00 presso il presidio dei cancelli della Askoll P&C di Castell'Alfero verrà celebrata una Santa Messa "al campo" da Monsignor Vittorio Croce, Vicario della Diocesi di Asti e da Don Piero Gagliardi, Parroco di Castell'Alfero. La funzione religiosa, richiesta da tanti dipendenti, sarà di "preparazione" all'incontro sulle sorti dello stabilimento, che avverrà lunedì 10 marzo alle 15.00 a Roma presso il Ministero dello Sviluppo Economico anche se, dalle notizie di ieri, sembrano scritte fin da settembre 2013.

Si prevede una folta partecipazione da parte delle famiglie dei lavoratori, della popolazione e dei Sindaci della zona. Di sera, poi, sempre sabato 8 marzo sera ai gazebi del presidio è prevista una cena per la Festa delle Donne, aperta solo alle dipendenti il cui stato d'animo è riassunto da questa frase di una di loro: «Stasera nessun festeggiamento particolare ovviamente. Presidieremo per continuare a sperare nel nostro posto di lavoro!»

Leggi tutti gli articoli su: 8 Marzo, Askoll, Castell'Alfero

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network