Quotidiano | Categorie: Eventi

Passeggiata fra colori autunnali e coinvolgenti racconti con "Itinerari letterari" il 31 ottobre

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 29 Ottobre 2015 alle 15:23 | 0 commenti

ArticleImage

Itinerari letterari

L’associazione culturale “Itinerari letterari” propone, per questo sabato 31 ottobre, l'evento "Il colle dei sette venti", una passeggiata guidata e animata a Monte Berico, attraverso le opere dello scrittore vicentino Goffredo Parise. Un’iniziativa originale che coniuga la passione per la letteratura e l’occasione per osservare il mutare dei colori degli alberi sui colli. 

 

Accompagnati da letture dal vivo eseguite dall’attrice Martina Pittarello e dalle informazioni storico-letterarie di Giulia Basso, i partecipanti potranno conoscere i segreti di un sentiero misterioso fra racconti e ricordi dell’autore vicentino. La passeggiata, di facile percorribilità e della durata di circa un’ora e un quarto, partirà dal piazzale della Vittoria alle ore 15.30 ed è a contributo libero. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da destinarsi. 

Per ogni informazione, contattare: cel.3495254849; [email protected];http://itinerariletterari.wordpress.com ; su facebook e pinterest “Itinerari letterari”

Leggi tutti gli articoli su: Monte Berico, Goffredo Parise, Itinerari letterari

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network