Quotidiano | Categorie: VicenzaPiùTV

Su VicenzaPiu.Tv in streaming ovunque tu sia news, cultura e sport

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 22 Aprile 2014 alle 14:47 | 0 commenti

ArticleImage

Solo su VicenzaPiù.Tv puoi rivivere in streaming le gare più importanti dell'ultimo periodo pre pasquale: goditi il Famila Basket che in gara 4 fa sua la qualificazione alla finale scudetto contro il Gesam Lucca, poi l'Hockey Trissino che gioca col Recalac Valdagno l'ultima di regular season prima di disputare i play a cui parteciperanno oltre ai trossinesi e ai valdagnesi anche i bassanesi della Sind e il Breganze targato Faizanè Lanaro.

Ma nelle 24 ore di tv in streaming di VicenzaPiùTv c'è tutto calcio di Lega Pro di prima e seconda divisione con la partita del Vicenza Calcio giocata contro la Cremonese e la storica gara della (quasi)promozione del Real Vicenza giocata al Menti contro il Bra con i festeggiamenti a seguire. Clicca qui per accedere al palinsesto completo che è arricchito dalla presentazione di "Silenzio" di Edoardo Andrein, dalla "lezione" del prof. Renato Ellero sul Titolo V della Costituzione, dall'operazione Old lady (il Bomba day del 25 aprile) col sopraluogo all'ex Dal Molin, da news e tanto di più. Come il volley rosa dell'Obiettivo Risarcimento che batte il Rovigo e chiude bene il suo primo campionato in A2 e come il Rugby Alto Vicentino che sof fre a si oprepara a una stagione 2014-2015 molti più ambiziosa..


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network