Park Rocchetta: dopo la vigilessa anche un vigile fa il "palo". Video pronti per Variati
Giovedi 28 Maggio 2015 alle 17:40 | 0 commenti
Mentre permangono le nubi, da parte di Contrà Soccorso Soccorsetto e dell'assessorato alla sicurezza, sul verbale o sui... verbali che sarebbero stati elevati al camper del cognato del comandante della Polizia Locale, Cristiano Rosini, insieme o, peggio, dopo quelli contestati agli altri due camper in sosta irregolare sotto casa del dirigente comunale a Parco Città , e magari quando il mezzo era stato "messo in regola" dopo le nostre documentate segnalazioni, pubblichiamo un altro video con un vigile in "attività " al Park della Rocchetta.
Per non essere da meno di una collega, che apriva e chiudeva il cancello arrugginito per far entrare un'auto di servizio che, poi, stazionava con lei e l'autista all'interno del parcheggio per operazioni di un possibile trasbordo (come quello qui documentato?) che si intravede all'inizio delle riprese, il poliziotto apre il cancello, fa entrare l'auto di servizio e fa di più della collega perchè rimane fuori, neanche fosse un "palo", mente per alcuni minuti il compagno (o compagna) di pattuglia sosti all'inerno del parcheggio.
Per fare cosa è la domanda che ci facciamo e che abbiamo fatto, ricordando che pubblichiamo il video con i volti coperti degli «utillizzatori del Park Rocchetta, che siano "abusivi" o che ci svolgano "attività non legate all'agevolazione nel raggiungimento del posto di lavoro" o, anche, "attività semplicemente non... chiare" , perchè non vogliamo colpire i singoli ma denunciare tutto un sistema che ci appare bacato».
Nel frattempo attendiamo la disponibilità del sindaco a ricevere quello che ci aveva opportunamente chiesto: i video originali sugli usi segnalati come anomali di Park Rocchett.
Magari dandoci lui informazioni documentate sulle multe "nebbiose" al camper su cui altri fanno gli gnorri...
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.