Quotidiano |

Parco termale Aquardens di Verona: ingresso agevolato over 60

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 7 Giugno 2013 alle 19:05 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - E’ stato firmato questa mattina, nella struttura termale Aquardens a Santa Lucia di Pescantina, un protocollo d’intesa tra le otto circoscrizioni cittadine e Aquardens, che prevede l’ingresso a prezzo agevolato per i cittadini ultrasessantenni residenti nel comune di Verona. Presenti il Sindaco di Verona Flavio Tosi e i presidenti delle circoscrizioni. 

“Si tratta di un’iniziativa che consentirà la promozione del benessere tra la popolazione non più giovane, grazie alle proprietà benefiche delle acque termali – ha detto Tosi – e al contempo favorirà momenti di aggregazione e svago per la popolazione ultrasessantenne”. Il trattamento agevolato è rivolto ai residenti nel comune di Verona con più di 60 anni che si organizzino in gruppi per utilizzare la struttura termale dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 15 e prevede un costo di 14 euro per persona oppure di 27 euro comprensivi del pranzo. Ulteriori informazioni sono disponibili presso le sedi delle otto Circoscrizioni cittadine

 

Leggi tutti gli articoli su: Flavio Tosi, Aquardens, Lucia di Pescantina

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network