Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Paolini apre il Vi-sex e parla per la prima volta in pubblico dopo la scarcerazione

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 17 Luglio 2015 alle 16:01 | 0 commenti

ArticleImage

Dive e Star presenta la Fiera sexy Vi-sex a Vicenza

Prima uscita pubblica in assoluto per Gabriele Paolini, che approfitterà della Fiera sexy Vi-sex di domani, a Vicenza, per parlare con i giornalisti. La manifestazione sarà infatti preceduta da una conferenza stampa, alla quale presenzierà proprio Paolini, e che si terrà alle 16.30 all’Hotel Piramidi di Torri di Quartesolo (Vicenza), in via Brescia 20.

A organizzare l’incontro con i giornalisti sarà Federico De Vincenzo, patron della Dive & Star, la società che ha prodotto, in passato, i primi film hard di personaggi dello spettacolo, tra i quali Sara Tommasi, che gli mosse l'accusa - tra le altre - di circonvenzione di incapace per poi ritrattare la testimonianza nel corso del processo.
Gabriele Paolini ha ottenuto il 14 luglio scorso la revoca delle misure cautelari in carcere. A deciderlo, è stata la quinta Sezione penale del Tribunale di Roma, che ha accolto la richiesta del pubblico ministero Claudia Terracina. Le accuse di cui Paolini deve rispondere riguardano i suoi rapporti soprattutto con un ragazzo che all'epoca dei fatti era minorenne. Paolini ha sempre respinto le imputazioni parlando sempre di rapporti affettuosi con il ragazzo, Daniel, escludendo che ci sia stata sotto qualsiasi forma prostituzione. Nelle scorse settimane lo stesso Daniel ha confermato la versione di Paolini. Pertanto il più noto dei disturbatori tv è tornato libero ma con l'obbligo di firma due volte a settimana.
Paolini, che per la prima volta parlerà in pubblico dopo la scarcerazione, aprirà ufficialmente il Vi-sex attorniato da  tutte le protagoniste della scuderia della Dive & Star che prenderanno parte alla fiera sexy: le ex inquiline del Grande Fratello, Rosy Maggiulli e Siria De Fazio, Serena Rinaldi, Giorgia Preziosi, Maxime Larson e Debora Rush. Rosy Maggiulli, in particolare, sta riscuotendo enorme successo grazie al tour misto tra sexy e burlesque che la sta portando in giro per i locali più famosi d'Italia.
Il Vi-sex si terrà nella sola notte di sabato 18 luglio, al Nuovo Blu di via Savona 20, a Torri di Quartesolo (Vicenza).La Fiera costituisce una sorta di anteprima della manifestazione erotica che si terrà nel mese di ottobre, sempre a Vicenza, e che vedrà tra le protagoniste tutte le sexy artiste della Dive & Star


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network