Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Pallavolo, presentata stagione 2013-2014 Marmi Lanza Verona

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 14 Giugno 2013 alle 20:38 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - La Società BluVolley Verona ha regolarmente depositato ieri, giovedì 13 giungo, negli Uffici della Lega Pallavolo Serie A, la domanda di ammissione al Campionato di pallavolo maschile 2013-2014 di Serie A1. La consegna delle pratiche è stata possibile grazie al contributo del Comune che ha permesso di presentare il bilancio della società in linea con quanto previsto per l’ammissione al campionato. 

La notizia è stata data oggi a Palazzo Barbieri dal vicesindaco e presidente onorario della BluVolley Verona Vito Giacino insieme all’assessore allo Sport Marco Giorlo; erano presenti il vice presidente BluVolley Stefano Magrini, il direttore generale Stefano Filippi e Luca Bazzoni del direttivo della società. “Nonostante la difficile situazione economica pesi anche sulle casse del Comune – afferma Giacino – era doveroso da parte dell’Amministrazione comunale sostenere la squadra di pallavolo cittadina e contribuire alla sua permanenza in serie A1”. “La Marmi Lanza – aggiunge Giorlo – è l’unica squadra veneta di volley nella massima categoria nazionale; l’auspicio è che, messi da parte gli insuccessi e le difficoltà della stagione passata, la nuova formazione sappia affrontare con entusiasmo e voglia di riscossa il prossimo campionato, dimostrando di essere l’eccellenza sportiva che tutti conosciamo”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network