Lettori in diretta | Quotidiano |

Pagelle Real: intraprendente Barzan, errori pesanti per Strizzolo e Magrassi

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 15 Settembre 2013 alle 18:13 | 0 commenti

ArticleImage

Tomei sv: difficile giudicare la prestazione di un portiere che al primo intervento viene espulso. Dal 37' Okroglic 6. Di incoraggiamento visto che é stato bravo ad intuire entrambi i tiri (imparabili) dal dischetto. Barzan 6,5: il migliore, difende e spinge sulla fascia fino al novantesimo. Porcino 6: sacrificato al 37' dal mister a causa del rosso a Tomei.

Caporali 5,5: preso in mezzo tra Zanola, Sambugaro e Jeda, si impegna ma non é efficace come al solito. Dal 24'st Pavic sv. Mei 6: concede poche occasioni agli avanti del Pergo peró manca sul secondo gol degli avversari. Stefani 6: Bardelloni gli dá filo da torcere, duello dal quale non esce sconfitto. Rebecchi 6: un po' in ombra, ha il merito di guadagnarsi un calcio di rigore. Malago' 6: Grande partenza, poi stringe i denti. Strizzolo 5,5: non sufficiente perché dopo trenta secondi si divora un'occasionissima. Esce alla mezzora acciaccato. Dal 30'pt Magrassi 5,5: perde diversi duelli aerei e manca un gol a tu per tu con Grandi. Alessandro 6: Si batte con coraggio anche quando, favorito dalla superiorità numerica, Tacchinardi gli mette addosso tre mastini. Pradolin 6:si vede meno del solito e nella ripresa deve sacrificarsi per l'inferioritá numerica. Vittadello 6: non poteva fare miracoli in 10 e con Moro assente in attacco.

Leggi tutti gli articoli su: Seconda Divisone., Real Vicenza, Lega Pro, Pergolettese

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network