Pagelle Real: intraprendente Barzan, errori pesanti per Strizzolo e Magrassi
Domenica 15 Settembre 2013 alle 18:13 | 0 commenti
Tomei sv: difficile giudicare la prestazione di un portiere che al primo intervento viene espulso. Dal 37' Okroglic 6. Di incoraggiamento visto che é stato bravo ad intuire entrambi i tiri (imparabili) dal dischetto. Barzan 6,5: il migliore, difende e spinge sulla fascia fino al novantesimo. Porcino 6: sacrificato al 37' dal mister a causa del rosso a Tomei.
Caporali 5,5: preso in mezzo tra Zanola, Sambugaro e Jeda, si impegna ma non é efficace come al solito. Dal 24'st Pavic sv. Mei 6: concede poche occasioni agli avanti del Pergo peró manca sul secondo gol degli avversari. Stefani 6: Bardelloni gli dá filo da torcere, duello dal quale non esce sconfitto. Rebecchi 6: un po' in ombra, ha il merito di guadagnarsi un calcio di rigore. Malago' 6: Grande partenza, poi stringe i denti. Strizzolo 5,5: non sufficiente perché dopo trenta secondi si divora un'occasionissima. Esce alla mezzora acciaccato. Dal 30'pt Magrassi 5,5: perde diversi duelli aerei e manca un gol a tu per tu con Grandi. Alessandro 6: Si batte con coraggio anche quando, favorito dalla superiorità numerica, Tacchinardi gli mette addosso tre mastini. Pradolin 6:si vede meno del solito e nella ripresa deve sacrificarsi per l'inferioritá numerica. Vittadello 6: non poteva fare miracoli in 10 e con Moro assente in attacco.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.