Padova, domani all'asta 34 automezzi del Comune
Mercoledi 20 Marzo 2013 alle 16:29 | 0 commenti
Comune di Padova - Sono 34 gli automezzi del Comune che saranno messi all'asta giovedì 21 marzo 2013. Questa volta l'Amministrazione ha deciso di liberarsi completamente di questa porzione di parco mezzi in modo da liberarsi dei costi obbligatori di bollo e assicurazione. I veicoli quindi saranno prima venduti singolarmente e poi i mezzi rimasti invenduti potranno essere riproposti anche in gruppo a operatori economici presenti all'asta con uno sconto del 20% rispetto al prezzo d'asta.
Se restano ancora mezzi invenduti ci potrà essere trattativa privata sempre tramite l'Istituto vendite giudiziarie del Tribunale di Padova, oppure l'Amministrazione procederà direttamente alla rottamazione dei veicoli con conferimento alla ditta Simonato srl di Padova. In vendita soprattutto Fiat Panda il cui prezzo medio è di 400 euro.
L'asta si terrà giovedì 21 marzo alle ore 14.30, all'autofficina comunale di viale Codalunga, 1/bis. I mezzi potranno essere visionati la mattina di mercoledì 20 e giovedì 21 marzo dalle 9.00 alle 13.00 sempre all'autofficina di viale Codalunga 1/bis.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.