Padova, da lunedì cinque giorni d'intensi controlli stradali
Venerdi 1 Marzo 2013 alle 12:07 | 0 commenti
Comune di Padova - Da lunedì 4 a sabato 9 marzo 2013 la Polizia Municipale effettuerà i consueti controlli stradali con il telelaser per contrastare eccessi di velocità e condotte di guida pericolose. Queste le strade interessate, individuate sulla base delle segnalazioni dei cittadini e delle indicazioni degli agenti addetti al controllo del traffico: via Sette Martiri, via Vigonovese, via Friburgo, corso Australia, corso Kennedy, lungargine Ziani, Cavalcavia e via Chiesanuova, via Due Palazzi.
Tutte le postazioni, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno ubicate in posizioni ben visibili dai conducenti dei veicoli in avvicinamento, e pubblicizzate tramite la prescritta segnaletica di "controllo elettronico della velocità "; i servizi verranno effettuati in giorni ed orari diversificati. Altre pattuglie, anche a piedi e in bicicletta, verranno dislocate nei luoghi di maggiore aggregazione. Inoltre, come di consueto proseguirà il servizio di contrasto al fenomeno dell'accattonaggio, dei parcheggiatori abusivi, del fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti così come proseguirà il controllo al rispetto dei tempi di guida e di riposo dei conducenti degli autocarri.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.