Padova, da lunedì cinque giorni d'intensi controlli stradali

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 1 Marzo 2013 alle 12:07 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Padova - Da lunedì 4 a sabato 9 marzo 2013 la Polizia Municipale effettuerà i consueti controlli stradali con il telelaser per contrastare eccessi di velocità e condotte di guida pericolose. Queste le strade interessate, individuate sulla base delle segnalazioni dei cittadini e delle indicazioni degli agenti addetti al controllo del traffico: via Sette Martiri, via Vigonovese, via Friburgo, corso Australia, corso Kennedy, lungargine Ziani, Cavalcavia e via Chiesanuova, via Due Palazzi.

Tutte le postazioni, con personale in uniforme e veicolo con i colori d'istituto, saranno ubicate in posizioni ben visibili dai conducenti dei veicoli in avvicinamento, e pubblicizzate tramite la prescritta segnaletica di "controllo elettronico della velocità"; i servizi verranno effettuati in giorni ed orari diversificati. Altre pattuglie, anche a piedi e in bicicletta, verranno dislocate nei luoghi di maggiore aggregazione. Inoltre, come di consueto proseguirà il servizio di contrasto al fenomeno dell'accattonaggio, dei parcheggiatori abusivi, del fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti così come proseguirà il controllo al rispetto dei tempi di guida e di riposo dei conducenti degli autocarri.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Padova, controlli stradali

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network