Quotidiano |

Packaging natalizio di Engim Veneto e "La Città della Speranza"

Di Edoardo Pepe Domenica 21 Dicembre 2014 alle 21:59 | 0 commenti

ArticleImage

In questi giorni di spese natalizie anche il Centro di Formazione Professionale ENGIM Vicenza CFP Patronato Leone XIII ha dato un contributo aiutando la Città della Speranza. Gli allievi e le docenti del corso Operatore alle Vendite hanno fornito un aiuto ai volontari della Città della Speranza per i pacchetti regalo dei clienti di Grancasa (foto).

Per tutta la giornata di sabato 20 dicembre gli allievi si sono alternati al bancone ed hanno dimostrato le competenze apprese nel Centro di Formazione Professionale.

Mettere in pratica ed imparare facendo è il metodo di studio dell’ENGM Veneto.

Ricordiamo che gli ellievi del terzo anno in questo periodo natalizio e nel prossimo periodo dei saldi sono in stage presso molti negozi di Vicenza e provincia.

Siamo sicuri che il lavoro svolto dalle docenti del corso Operatore alle Vendite e dagli allievi abbia reso un servizio prezioso.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network