Quotidiano |

"Outside The Gate", una nuova "app" per i 12 mila americani di Vicenza

Di Edoardo Andrein Lunedi 14 Aprile 2014 alle 18:00 | 0 commenti

ArticleImage

I dodici mila componenti della comunità statunitense residente a Vicenza, tra militari e i loro nuclei familiari, avranno presto un nuovo strumento per integrarsi al meglio nella realtà vicentina, grazie alle nuove tecnologie che permettono di favorire l’incontro tra domanda e offerta ai prodotti e servizi delle aziende locali.

Tutto merito di una nuova “app” per smartphone, denominata “OTG - Outside The Gate”, realizzata dall’azienda Isng srl e proposta da Confartigianato Vicenza alle imprese vicentine che possono entrare nella “rubrica” di questo strumento elettronico per incrementare le possibilità di accesso delle famiglie americane.

La novità sarà presentata ufficialmente mercoledì 16 aprile alla presenza del presidente di Confartigianato Vicenza Agostino Bonomo e del presidente del Mandamento di Vicenza Valter Casarotto, oltre a Luca Parma ed Eric Grosshans in rappresentanza della ditta che ha realizzato il progetto.

Leggi tutti gli articoli su: Confartigianato, americani, Base Usa, Caserma Ederle, App, Isng

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network