Quotidiano |

"Ossigeno per l'Informazione", Anso supporta la campagna per i giornalisti minacciati

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 18 Giugno 2014 alle 00:30 | 0 commenti

ArticleImage

ANSO - Ossigeno per l’Informazione è una associazione di volontariato che In questi anni ha rotto il silenzio sui giornalisti minacciati in Italia, ha dato visibilità e forza a centinaia di vittime di gravi abusi. Ha svegliato l’attenzione pubblica sul diffondersi della censura violenta nella libera Italia e ha partecipato a proporre nuove regole e leggi atte a proteggere il lavoro dei giornalisti.

Lo ha fatto e lo fa per lo più grazie al volontariato. Per il lavoro svolto in questi anni a favore del mondo del giornalismo e in virtù del rapporto di collaborazione recentemente instauraro sui temi della diffamazione e delle querele temerarie, ANSO ha deciso di supportare la campagna di autosostentamento varata da Ossigeno per la raccolta del 5x1000.

La campagna sarà veicolata attraverso il network ANSO. Chi volesse supportare l’iniziativa anche su altri spazi può scaricare i banner forniti da Ossigeno direttamente da questi link:

Leggi tutti gli articoli su: giornalisti, Anso

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network