Ospedali aperti di notte, Zaia: San Bortolo ospedale benchmark per il Veneto
Venerdi 16 Maggio 2014 alle 14:29 | 0 commenti
All’ospedale San Bortolo di Vicenza si sta predisponendo un allargamento dei servizi offerti alla popolazione con l’apertura nelle ore serali e nei week end. Per la decisione assunta dall’Ulss 6 di Vicenza arriva il plauso del presidente della Regione Veneto Luca Zaia, sempre attento a far risaltare l’efficienza della sanità veneta da lui governata. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a riguardo.
“L’Ulss 6 di Vicenza ha colto pienamente l’obiettivo che ci siamo posti con l’operazione ‘ospedali aperti di notte’: partire con i servizi basilari di diagnostica con le grandi macchine e poi studiare ogni possibile evoluzione. Molto bene aprire cardiologia a giugno e l’ok a ecodoppler e visite urgenti, difficile ma altamente qualificante la prospettiva di aprire la radiologia H24. Il successo che l’iniziativa sta avendo tra i pazienti vicentini è una grande soddisfazione, per la quale ringrazio dirigenza, personale e rappresentanti dei lavoratori, che stanno facendo squadra nell’interesse della gente. Il San Bortolo si conferma anche in questo ambito come struttura benchmark nel Veneto, così com’è anche per il livello tecnico scientifico e del personale nel suo complesso. A tutte queste persone va il mio ringraziamento personale, ma credo che un grazie possa e debba venire loro anche dai pazienti, ai quali, con evidenti sacrifici, si sta dando davvero il meglioâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.