Quotidiano |

Ospedale di Santorso, nuova segnalazione esposto a procura e al Presidente Napolitano

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 10 Ottobre 2013 alle 15:10 | 0 commenti

ArticleImage

Lancio 12,28, aggiornamento con documenti alle 15.10)  Il "gruppo di pressione La Cordata" ed il sindacato di base USB stanno tenendo a Schio una conferenza stampa sulla nuova "segnalazione-esposto" (qui il documento, qui altre anomalie del pronto soccorso presentate alla stampa, ndr)alla Procura della Repubblica ed alla Presidenza della Repubblica in merito alle problematiche strutturali e di servizio del nuovo impianto ospedaliero sito in Santorso (Vi) realizzato in Financial Project. 

Servizio a seguire corredato dal documento presentato da Valter Orsi e Luc Thibault che denunciano anche minacce al personale e il materiale ancora "nascosto" al De Lellis e oggetto di una nostra denuncia fotografica, che secondo i presenti non ha ancora avuto seguito nè da parte del dg Daniela Carraro nè dalle autorità preposte.

Autorità vicentine a cui è inviato l'esposto, che, però, sottolineano Orsi e Thibault "verrà inviato anche alla procura di Venezia e al presidente della Repubblica per togliere i freni che sembra che Vicenza usi per la vicenda del project di Santorso, centinaia di milioni spesi senza trasparenza e con danni per cattivi servizi di assistenza resi alla comunità locale e per sperpero di denaro pubblico che addirittura nel tempo raggiungerebbe l'importo della prossima manovrina"...

Leggi tutti gli articoli su: Esposto, Luc Thibault, ospedale di Santorso, Valter Orsi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network