Orsoni: dopo l'Arsenale, nuovo accordo con Demanio per valorizzare città
Venerdi 19 Aprile 2013 alle 20:58 | 0 commenti
Comune di Venezia -Si è tenuta questa mattina, alla presenza del sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, e del direttore dell'Agenzia del Demanio, Stefano Scalera, l'assemblea ordinaria degli azionisti di Arsenale di Venezia Spa, la prima all'indomani del trasferimento del compendio dell'Arsenale al Comune di Venezia.
L'assemblea ha provveduto all'approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2012 e alla proroga fino alla prossima assemblea dei componenti il Consiglio di amministrazione. I soci hanno valutato positivamente il lavoro svolto dalla Società constatando il raggiungimento degli scopi costitutivi della valorizzazione patrimoniale dell'Arsenale di Venezia. È stata inoltre espressa la volontà di proseguire, anche in altra forma, il rapporto di collaborazione fra Comune e Demanio, prevedendo la sottoscrizione di un protocollo di intesa per la valorizzazione e lo sviluppo del patrimonio demaniale nel territorio comunale di Venezia. L'assemblea straordinaria dei soci di Arsenale Spa è stata convocata per il mese prossimo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.