Quotidiano |

Jori presenta il suo libro in sala Stucchi. Variati: Vicenza interessa anche fuori Vicenza

Di Edoardo Andrein Martedi 1 Dicembre 2015 alle 20:42 | 0 commenti

ArticleImage

Il giornalista e scrittore Francesco Jori, di cui abbiamo già scritto per la sua lezione sugli uffici stampa, ha pubblicato un libro di 258 pagine per raccontare la "Storia di Vicenza. Dalle origini ai giorni nostri". "Un padovano che scrive un libro sulla città di Vicenza - ha scherzato il sindaco Achille Variati al suo arrivo in sala Stucchi incontrando l'autore - e poi un libro edito da una casa editrice friulana. Questo significa che Vicenza interessa anche fuori Vicenza".

Il volume è un viaggio raccontato all'interno delle vicende della città del Palladio e dei personaggi che ne hanno fatto la storia.
Sono intervenuti alla presentazione anche il direttore de Il Giornale di Vicenza, Ario Gervasutti, l'editore Giovanni Santarossa di Edizioni Biblioteca dell'Immagine e il giornalista Paolo Scadaletti, direttore della collana "Storie delle città". 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network