Ordine giornalisti: in Veneto maggioranza eletti formata da atipici, freelance, precari
Martedi 28 Maggio 2013 alle 22:18 | 0 commenti
Il direttivo di re:fusi - Ora c'è l'ufficialità di un risultato storico. Le elezioni dell'Ordine decretano che in Veneto la maggioranza del consiglio regionale e della delegazione al consiglio nazionale è composta da atipici, freelance, precari. Un successo per tutta la categoria, non solo per Gruppo Refusi. Buon lavoro ai refusi Michela Canova, Massimiliano Crosato, Matteo Guarda, Alessandra Sgarbossa, Martina Zambon eletti a Venezia e Andrea Alba, Alessandro Mantovani, Cristina Marchesi, Andrea Pattaro a Roma.
Per quest'ultimo un augurio particolare perché, per la prima volta, porterà la voce dei fotogiornalisti nel massimo organismo ordinistico.
Ai tanti colleghi che hanno costruito insieme il risultato non un ringraziamento, ma l'orgoglio di avere messo in piedi un collettivo organizzato e solido, con lo sprone a continuare uniti verso traguardi sempre più alti e con la determinazione ad aggregare sempre più compagni di viaggio con cui progredire.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.