Quotidiano |

Onyros, al via la web serie made in Veneto: da fiato sospeso

Di Federica Ceolato Sabato 14 Febbraio 2015 alle 13:06 | 0 commenti

ArticleImage

Non ti libererai più di noi - sussurra una misteriosa figura maschile al protagonista nell'episodio zero disponibile on line di Onyros, una web serie completamente indipendente, scritta e ideata da un collettivo di giovani filmmaker veneti. Pochi inquietanti minuti di trailer, che già stuzzicano la curiosità di scoprire l'enigmatica vita del protagonista. La serie è caratterizzata da sfumature noir, storie d'amore intriganti e grandi momenti di suspense (foto by Beniamino Gelain).

Onyros sarà una storia sospesa tra la nostra vita di tutti i giorni, quel che immaginiamo sia reale e tutto ciò che sogniamo. «Siamo un gruppo di circa 11 giovani tra sceneggiatori, produttori, operatori di macchina, fonici e musicisti - spiega Anna del collettivo di Film Maker Indivision - e viviamo tra Padova, Verona e Vicenza. Abbiamo deciso di unirci e realizzare una webserie tutta nostra e completamente indipendente e proprio in questi giorni abbiamo pubblicato la puntata pilota».
Altre informazioni sul prossimo numero di VicenzaPiù in edicola dal 5 marzo.

Leggi tutti gli articoli su: Onyros, Film Maker Indivision

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network