Omossessualità, Bitonci a Kyenge: cancellare "mamma e papà" è contro natura
Mercoledi 4 Settembre 2013 alle 16:27 | 0 commenti
On. Massimo Bitonci, residente gruppo Lega Nord e Autonomie  - "Mamma e papà sono le prime parole che ogni bambino impara a pronunciare quando è piccolo. Secondo il Ministro Kyenge ed altri sacerdoti della religione di Stato andrebbero cancellate per non offendere gli omosessuali.Â
Fatto salvo il diritto di ciascun essere umano, adulto e responsabile, di vivere la propria affettività e la propria sessualità come crede, per nessuna ragione un individuo ovvero lo Stato possono cancellare ciò che la natura ha stabilito: che i figli nascono da due genitori, madre e padre, maschio e femmina, e che tali devono continuare ad essere chiamati".
Lo dichiara Massimo Bitonci, presidente dei senatori della Lega Nord.
"La scusa è quella di affermare una laicità , che, in concreto, è un culto. Culto che pretende di uniformare tutto e tutti, compresa la differenza sessuale. Mi spiace per la ministra Kyenge, ma la natura non si cancella. Nemmeno obbligando le persone a cambiare nome alle cose".
--
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.