Quotidiano | Categorie: Politica

Omossessualità, Bitonci a Kyenge: cancellare "mamma e papà" è contro natura

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 4 Settembre 2013 alle 16:27 | 0 commenti

ArticleImage

On. Massimo Bitonci, residente gruppo Lega Nord e Autonomie  - "Mamma e papà sono le prime parole che ogni bambino impara a pronunciare quando è piccolo. Secondo il Ministro Kyenge ed altri sacerdoti della religione di Stato andrebbero cancellate per non offendere gli omosessuali. 

Fatto salvo il diritto di ciascun essere umano, adulto e responsabile, di vivere la propria affettività e la propria sessualità come crede, per nessuna ragione un individuo ovvero lo Stato possono cancellare ciò che la natura ha stabilito: che i figli nascono da due genitori, madre e padre, maschio e femmina, e che tali devono continuare ad essere chiamati".

Lo dichiara Massimo Bitonci, presidente dei senatori della Lega Nord.

"La scusa è quella di affermare una laicità, che, in concreto, è un culto. Culto che pretende di uniformare tutto e tutti, compresa la differenza sessuale. Mi spiace per la ministra Kyenge, ma la natura non si cancella. Nemmeno obbligando le persone a cambiare nome alle cose".

--


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network