Oggi il ministro Bray in visita alla mensa Caritas di S. Martino a Venezia
Giovedi 30 Maggio 2013 alle 20:57 | 0 commenti
Comune di Venezia  - Il ministro per i Beni e le Attività culturali, Massimo Bray, ha visitato oggi la mensa Caritas di San Martino, in campo della Tana, che ospita il progetto socioculturale "Tana liberi Tutti", promosso dal 29 maggio al 2 giugno, nei giorni della vernice della 55. Esposizione Internazionale d’Arte, da Studio Public, Slow Food Venezia e Drome magazine, in collaborazione con la Caritas Veneziana - Diocesi Patriarcato di Venezia e con il patrocinio del Comune di Venezia.
L’iniziativa intende coinvolgere gli ospiti del refettorio, i cittadini veneziani e le migliaia di addetti ai lavori del sistema dell’arte internazionale, in un’esperienza altamente partecipativa, attraverso atelier, eventi e sperimentazioni gastronomiche, che si svolgono proprio all’interno della mensa, posta proprio di fronte alla sede espositiva dell’Arsenale.
    “Ho accettato con estremo piacere – ha dichiarato Bray - l’invito a visitare ‘La Tana’ durante questi giorni di Vernice della Biennale Arte, mi complimento per quello che è stato realizzato e sono stato particolarmente colpito dalla serenità dei volti che mi hanno accolto.â€
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.