Quotidiano |

Oggi il ministro Bray in visita alla mensa Caritas di S. Martino a Venezia

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 30 Maggio 2013 alle 20:57 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia  - Il ministro per i Beni e le Attività culturali, Massimo Bray, ha visitato oggi la mensa Caritas di San Martino, in campo della Tana, che ospita il progetto socioculturale "Tana liberi Tutti", promosso dal 29 maggio al 2 giugno, nei giorni della vernice della 55. Esposizione Internazionale d’Arte, da Studio Public, Slow Food Venezia e Drome magazine, in collaborazione con la Caritas Veneziana - Diocesi Patriarcato di Venezia e con il patrocinio del Comune di Venezia.

L’iniziativa intende coinvolgere gli ospiti del refettorio, i cittadini veneziani e le migliaia di addetti ai lavori del sistema dell’arte internazionale, in un’esperienza altamente partecipativa, attraverso atelier, eventi e sperimentazioni gastronomiche, che si svolgono proprio all’interno della mensa, posta proprio di fronte alla sede espositiva dell’Arsenale.


     “Ho accettato con estremo piacere – ha dichiarato Bray - l’invito a visitare ‘La Tana’ durante questi giorni di Vernice della Biennale Arte, mi complimento per quello che è stato realizzato e sono stato particolarmente colpito dalla serenità dei volti che mi hanno accolto.”

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network