Quotidiano | Categorie: Politica

Oggi a Schio il 7° congresso straordinario provinciale del Partito dei Comunisti Italiani

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 6 Luglio 2013 alle 13:52 | 0 commenti

ArticleImage

PdCI Vicenza  -  La situazione politica ed economica che il paese sta vivendo è di estrema gravità. Ogni giorno la situazione occupazionale si aggrava, la disoccupazione aumenta, i salari e le pensioni sono inadeguati, cresce la povertà e la sperequazione, la corruzione e l'evasione fiscale sono cose ormai "abituali". I ricchi sono sempre più ricchi e lavoratori e pensionati diventano sempre più poveri. Mentre questi sono i veri problemi del paese, l'attenzione pare spostata dai problemi reali alla "necessità" di stravolgere la Costituzione per cambiare l'assetto istituzionale del nostro paese in senso presidenzialista.

In questo contesto di grave emergenza democratica abbiamo si celebre oggi il 7° congresso straordinario provinciale del Partito dei Comunisti Italiani, che ha come parole d'ordine "Ricostruire il partito comunista, unire la sinistra, attuare il programma della costituzione". Sabato 6 luglio 2013 dalle ore 15.00 presso la sala della sezione di Schio del PdCI in via 29 aprile - piazzetta 5, (condominio Le Fontane - vicino agli Istituti scolastici).

Leggi tutti gli articoli su: congresso, PdCI Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network