Oggi a Schio il 7° congresso straordinario provinciale del Partito dei Comunisti Italiani
Sabato 6 Luglio 2013 alle 13:52 | 0 commenti
PdCI Vicenza - La situazione politica ed economica che il paese sta vivendo è di estrema gravità . Ogni giorno la situazione occupazionale si aggrava, la disoccupazione aumenta, i salari e le pensioni sono inadeguati, cresce la povertà e la sperequazione, la corruzione e l'evasione fiscale sono cose ormai "abituali". I ricchi sono sempre più ricchi e lavoratori e pensionati diventano sempre più poveri. Mentre questi sono i veri problemi del paese, l'attenzione pare spostata dai problemi reali alla "necessità " di stravolgere la Costituzione per cambiare l'assetto istituzionale del nostro paese in senso presidenzialista.
In questo contesto di grave emergenza democratica abbiamo si celebre oggi il 7° congresso straordinario provinciale del Partito dei Comunisti Italiani, che ha come parole d'ordine "Ricostruire il partito comunista, unire la sinistra, attuare il programma della costituzione". Sabato 6 luglio 2013 dalle ore 15.00 presso la sala della sezione di Schio del PdCI in via 29 aprile - piazzetta 5, (condominio Le Fontane - vicino agli Istituti scolastici).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.