Offese a Kyenge, Pastorelli (Psi): Stival si dimetta e Zaia si vergogni
Lunedi 15 Luglio 2013 alle 19:11 | 0 commenti
Oreste Pastorelli (Psi)  - “Il governatore del Veneto, Luca Zaia, pensa di risolvere il caso Stival cavandosela  con la classica frasetta di circostanza.  Non creda di aver rimosso il problema con una semplice tiratina d’orecchie.†A dirlo è Oreste Pastorelli, deputato Psi, riguardo la vicenda che ha coinvolto l’assessore veneto Daniele Stival, che nel suo profilo facebook ha definito l’espressione di Calderoli, che aveva definito il ministro Kyenge un orgango, offensiva nei confronti dell’animale ‘indifeso’.
“Troppo facile e troppo comodo – ha proseguito Pastorelli. “Zaia si assuma la responsabilità che gli deriva dall’essere un uomo delle istituzioni dello Stato italiano e licenzi immediatamente Stival dal suo incarico. Zaia dovrebbe vergognarsi di aver scelto  nella sua giunta un assessore che non ha ancora avuto il ritegno di dimettersi immediatamente. Così come- conclude – dovrebbe fare Calderoli â€
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.