Odontotecnici, aggiornamento dei dispositivi medici con Confartigianato
Lunedi 15 Luglio 2013 alle 14:23 | 0 commenti
Confartigianato Vicenza - La Direttiva comunitaria sui Dispositivi Medici compie nel 2013 i suoi primi venti anni. In Italia la Direttiva è stata soggetta nel corso del tempo a interventi di aggiornamento ed è attualmente allo studio una revisione totale della norma. Nel frattempo, gli adempimenti formali legati a essa (dichiarazione di conformità per i dispositivi medici su misura, innanzi tutto) non si sono allentati né semplificati e capita a volte di avere dei dubbi sulle regole basilari per la completa e corretta predisposizione della documentazione.
Confartigianato Vicenza, nel contesto di un progetto di aggiornamento del settore finanziato da EBAV, propone per gli odontotecnici un incontro martedì 16 luglio alle 20 (presso il Centro Congressi di Via Fermi) per rivedere assieme a Valerio Pianetti, consulente in materia di qualità aziendale, l’iter documentale da seguire in laboratorio per conformarsi alle richieste di legge.
La serata, a partecipazione libera, si svolgerà in due momenti: un momento di “ripasso†e uno dedicato a domande e dubbi.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.