Quotidiano | Categorie: Politica

Odg su legge elettorale, Bisinella (Lega Nord): recepite le nostre istanze

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 11 Luglio 2013 alle 21:16 | 0 commenti

ArticleImage

On. Patrizia Bisinella (Lega Nord)  -  "Siamo molto soddisfatti per l'approvazione del nostro ordine del giorno che impegna il Governo a una revisione della legge elettorale che garantisca la scelta degli eletti da parte dei cittadini e che garantisca le imprescindibili esigenze di governabilità. E' per noi un ottimo risultato anche perché recepisce le indicazioni date dal segretario  della Liga veneta per dare risposte al volere dei cittadini che chiedono maggiore rappresentatività.

A questo punto ci aspettiamo che tutte le forze politiche in Parlamento rispettino l'impegno preso in quest'aula dando così quelle risposte che i cittadini stanno aspettando da tempo".

 

 

Lo dichiara Patrizia Bisinella, prima firmataria dell'ordine del giorno sulla legge elettorale approvato oggi dal Senato a margine del ddl sulle riforme,

 

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Legge elettorale, patrizia bisinella

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network