Quotidiano |

"Ocio che si balla", musica e informazioni anti-truffa martedì a Carpenedo

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 15 Aprile 2013 alle 16:15 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia - Ripartono martedì 16 aprile i pomeriggi di "Ocio che si balla!", dalle ore 15.30 alle 18.30 al Palaplip di Carpenedo, con una nuova serie di appuntamenti di musica e informazioni anti-truffa, come sempre ad ingresso libero.

La stagione primaverile dell'iniziativa, collegata al progetto "Ocio, ciò! Città e sicurezza" del Comune di Venezia, prevede cinque pomeriggi danzanti a cadenza bisettimanale, sempre di martedì: dopo l'appuntamento del 16 aprile si proseguirà martedì 30 aprile, quindi il 14 e il 28 maggio e, infine, l'11 giugno. Sul palco ci sarà Enzo Ferraresi, con un programma di musica dal vivo da ballare in compagnia, intervallato dai consigli del Progetto "Ocio ciò". "Ocio che si balla" è ospitato nella grande sala del Palaplip, con circa 350 posti a sedere e con la collaborazione dell'osteria gestita dalla cooperativa Sesterzo. "Ocio che si balla" è promosso dall'Unità operativa Attivazione risorse - Progetti per una Città sicura della Direzione Politiche sociali, partecipative e dell'accoglienza del Comune di Venezia, in collaborazione con la Municipalità di Mestre Carpenedo, cooperativa Sesterzo, Associazione Arcobaleno di Carpenedo e i volontari dell'Associazione AssOcio ciò. 
Per informazioni: ufficio Attivazione risorse. Via Verdi 36 a Mestre, tel. 0412749627, email: [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: Ocio che si balla, palaplip, anti-truffa

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network