Obiettivo Risarcimento Vicenza a Gricignano affamato di vittoria
Sabato 8 Marzo 2014 alle 17:30 | 0 commenti
Sono oramai quaranta giorni che l'Obiettivo Risarcimento non riesce più a sorridere. Risale infatti al primo febbraio l'ultima vittoria di Ghisellini e compagne: un sudato 3 a 2 al Palacampagnola contro Soverato in un inusuale anticipo nel saturday night. Da allora solo sconfitte per la truppa di coach Rossetto, l'ultima delle quali, in ordine temporale, domenica in casa con la Crovegli.
Battute d'arresto pesanti perché hanno allontanato le vicentine dal sogno playoff facendole scontrare con la dura realtà di una salvezza ancora da guadagnare sul campo. In questo senso diventa assai delicata la trasferta che le biancoblu stanno affrontando in queste ore in viaggio verso la Campania. Sfideranno un Gricignano che all'andata sbancò in rimonta il Palacampagnola per 3 a 2, guidato dalla grande ex Pascucci. Le campane hanno rafforzato il roster con il mercato di gennaio acquisendo il centrale ex Pavia Giuliodori e la banda ex Ornavasso Senkova. Questi nuovi acquisti sommati al noto calore del pubblico meridionale, spiega Ghisellini, renderanno la partita di domani assai difficile e delicata.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.