Obiettivo Risarcimento, Rossetto: "Con Crovegli partita difficilissima"
Sabato 1 Marzo 2014 alle 19:10 | 0 commenti
Trascorso il weekend di riposo per il campionato di serie A2 a causa della finale di Coppa Italia, vinta per 3 a 2 da San Casciano su Montichiari, è tempo di tornare in campo per l'Obiettivo Risarcimento. E' tempo, soprattutto però, di riabbracciare il popolo del Palacampagnola dopo un mese dall'ultima gara giocata in quel di Schio.
Sulla carta la partita di domani, ai meno esperti, potrebbe sembrare poco più che una semplice formalità : la Crovegli, infatti, è ultima in campionato, con una sola vittoria piena dall'inizio della stagione. Le emiliane, però, hanno rivoluzionato la propria squadra con acquisti e recuperi importanti e, nell'ultimo turno di campionato, si sono arrese solo al tie break con San Casciano. Una gara quindi, avverte coach Rossetto, da non sottovalutare e che potrebbe riservare grosse sorprese. Le vicentine, però, dovranno sfruttare l'occasione per cercare di recuperare punti preziosi su Pavia e Bolzano in ottica playoff.
Ce ne parla Delio Rossetto intervistato da VicenzaPiùTv.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.