Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Obiettivo Risarcimento: al via la campagna abbonamenti

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 24 Agosto 2013 alle 23:29 | 0 commenti

ArticleImage

Obiettivo Risarcimento Vicenza  -  L'Obiettivo Risarcimento ha chiuso ieri sera la prima settimana di lavoro, che ha visto le ragazze impegnate la mattina per i test fisici, mentre alla sera hanno effettuato i primi lavori con la palla. Tre giorni senza strafare - Rossetto ha chiuso le sedute in anticipo rispetto all'orario previsto - ma che sono serviti per integrare Andreeva e Cialfi e risvegliare i muscoli dopo la pausa estiva.

Adesso tre giorni di riposo: le biancoblu torneranno in palestra martedì pomeriggio per iniziare a pieno regime la preparazione.
In molti hanno già salutato le ragazze, sia durante la serata di martedì che durante gli allenamenti di questi giorni, ma il modo migliore per stare vicino alla squadra sarà quello di arrivare numerosi alle partite e sostenere l'Obiettivo Risarcimento dall'inizio alla fine con lo stesso entusiasmo dimostrato a giugno durante la finalissima dei play off. Il Volley Towers ha quindi dato il via alla campagna abbonamenti per il primo anno in A2. Con soli 50€ si potrà seguire tutte e 11 le partite di campionato di Ghisellini e compagne, mentre il prezzo del singolo biglietto salirà a 8€.
Questi i dettagli:
- Abbonamento intero euro 50,00
- Abbonamento ridotto (under 18 - over 65) euro 30,00
- Biglietto intero euro 8,00
- Biglietto ridotto (under 18 - over 65) euro 5,00
- Biglietto ridottissimo (fino alla 5^ elementare / invalidi civili ) euro 2,00
Perprenotare il proprio posto al PalaCampagnola e per maggiori informazioni: [email protected]


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network