Quotidiano | Categorie: Fatti

Nuovi artisti al teatro Astra di Vicenza, il 2 febbraio tocca a "Ruggero de I Timidi"

Di Silvia Gambato Lunedi 22 Gennaio 2018 alle 20:35 | 0 commenti

ArticleImage

Nato tra il 1934 e il 1936, e restaurato poi in convenzione con il Comune di Vicenza, il teatro Astra di Vicenza è sede, per chi non lo sapesse, del Teatro Stabile di Innovazione La Piccionaia. Tra i vari spettacoli, dà spazio, oltre che a quelli dedicati ai ragazzi, anche alla prosa degli artisti più importanti in Italia e all'estero: il 2 febbraio 2018, infatti, ospiterà la prima del nuovo show di "Ruggero de I Timidi", nome d'arte di Andrea Sambucco. Nato come fenomeno YouTube con il singolo d'esordio "timidamente io" e resosi poi noto in molte emittenti radio come Radio 105 e Radio Deejay, l'artista vanta un'intensa attività musicale e di cabaret culminata a teatro con "Spruzzi di Gloria", primo spettacolo cabaret-canzone.

L'attore-musicista da quest'anno compare anche nel programma "90 Special" su Italia 1.

La trama di "Ruggero de I Timidi Show!" è presto detta: un grande crooner italiano sogna di riuscire ad esibirsi a Las Vegas sotto l'egida di Frank Sinatra e Michael Bublè ma gli "interventi" della moglie (soubrette) e discografici che gli impongono di comporre reggaeton la cosa si rivela un po' difficoltosa...


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network