Quotidiano |

Nominato commissario Acc di Belluno, Donazzan: una scelta di continuità

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 28 Giugno 2013 alle 14:07 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto  - “Una scelta di continuità produttiva che dà concrete speranze all’ACC di Mel”: così l’Assessore regionale al lavoro Elena Donazzan commenta la nomina di Maurizio Castro a commissario straordinario dell’azienda bellunese da parte del Tribunale.“Ne sono lieta e faccio i migliori auguri a Castro – prosegue Donazzan.

"Il rischio era che si preferisse un commissario con caratteristiche e competenze di  tipo finanziario che avrebbe quindi verosimilmente dato una maggior attenzione alle attività di tipo finanziario piuttosto che a quelle produttive”.

 

“Castro ha competenze specifiche nel settore – aggiunge l’Assessore veneta – conoscenza dell’azienda e dei lavoratori e, soprattutto, una vocazione industrialista. Come avevo sostenuto fin da subito, per ACC la cosa importante è la continuità produttiva che garantisca sia i clienti sia i fornitori. La Regione resterà strettamente a fianco dell’azienda e dei lavoratori”.

 

Leggi tutti gli articoli su: Elena Donazzan, Maurizio Castro, ACC

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network