Quotidiano | Categorie: Interviste, Libri

Nomadi senza censura, ne parla Beppe Carletti qui grazie a VicenzaPiùTv

Di Angela Mignano Domenica 20 Ottobre 2013 alle 11:05 | 0 commenti

 

«Sono diventato nonno, ho tre nipoti, Nicola, Giuseppe David e Isabella, e una nomea da vagabondo già solida anche con loro. " Nonno, ma tu dove abiti?" mi ha chiesto un giorno Nicola. "A casa con la nonna", gli ho risposto. " Ma come? Ma se non ci sei mai!". A soli quattro anni era riuscito a sintetizzare la vita da nomade che faccio dal 1963»

È con queste frasi di Beppe Carletti che è stata "lanciata" la manifestazione culturale di venerdì 4 ottobre che la serie di Incontri senza censura ha dedicato a lui e che VicenzaPiùTv, naturale media partner di questi incontri, ha trasmesso sul canale 193 del digitale terrestre grazie alla collaborazione con SporTelevision e ora "regala" ai lettori degli altri media del network web VicenzaPiu.com.

Organizzato dalla libreria La Bassanese e dall'omonima associazione culturale con il patrocinio dell'Ordine dei Giornalisti del Veneto è difficile raccontare le emozioni suscitate tra i presenti e che vivranno anche i nostri "spettatori" dall'incontro col musicista, leader e fondatore assieme ad Augusto Daolio del gruppo rock I Nomadi e autore del libro Io Vagabondo, 50 anni di vita con i Nomadi - edito da Arcana - che parla di Beppe, un ragazzo della provincia modenese, della sua amicizia con un altro che si chiamava Augusto (Daolio) e di come la loro amicizia sia nata, abbia vissuto e non morirà grazie alla musica e alle persone che l`hanno ascoltata...

Buona visione.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network