Nel ricordo di Marco Dall'Alba, a Schio 4 stelle dello sport e una "iena"
Martedi 13 Dicembre 2016 alle 11:31 | 0 commenti
Domenica 18 dicembre, al PalaRomare di Schio, si terrà un incontro pubblico intitolato Classe e distinzione. La capacità di essere unici, che vedrà Giulio Golia, noto inviato della trasmissione tv Le Iene, dialogare con Carlton Myers, cestista, Javier Zanetti, calciatore, Jury Chechi, ginnasta, Maurizia Cacciatori, pallavolista. I quattro celebri atleti hanno generosamente dato la loro disponibilità a partecipare all’evento benefico in ricordo di Marco Dall’Alba, calciatore ed educatore dell’Oratorio Salesiano di Schio, scomparso prematuramente undici anni fa.
La serata, che inizierà alle ore 18, è gratuita ma è necessario munirsi di biglietto d’ingresso, reperibile a Schio presso l’Oratorio don Bosco, la libreria Ubik, il Caffè Roma e l’Osteria Due Spade. Sarà possibile inoltre acquistare il libro che gli amici di Marco Dall’Alba, affettuosamente chiamato Eggiu, gli hanno dedicato; i proventi saranno devoluti all’Oratorio Salesiano di Aleppo, in Siria. La serata promette un frizzante dibattito, grazie alla verve della “iena†Golia, intervallato da alcuni momenti di ricordo della vita di Dall’Alba. L’evento è organizzato dall'Istituto Salesiano di Schio, la squadra di calcio PGS Concordia e gli “Amici di Eggiuâ€, con il sostegno del Comune di Schio e della Fondazione Masiera Day.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.